FORNITURE

Le competenze, la cultura, la levatura, l’esperienza e le capacità di integrazione del nostro team multidisciplinare
unite alla nostra struttura logistica ci consentono di
progettare e realizzare forniture, anche sulla base di specifiche richieste dei nostri clienti,
e di garantirne la tempestiva ed efficace manutenzione.

Forniamo impianti package per l’industria (skid), anche secondo la formula “chiavi in mano”.

Ci occupiamo sia della progettazione che della realizzazione di skid per il settore petrolifero e petrolchimico, per esempio: sistemi di recupero di gas da blow down, sistemi di filtrazione, sistemi di additivazione di sostanze chimiche, o di altre particolari applicazioni “customizzate” in base a specifiche richieste del cliente.

Sviluppiamo offerte per ingegneria, fornitura, configurazione e start up, anche in modalità Engineering, Procurement, Construction (EPC), di sistemi Distributed Control System (DCS), Emergency Shut-Down (ESD), strumentazione di campo per l’automazione di processi industriali, con approccio tecnologicamente indipendente.

Forniamo un progetto integrato per lo sviluppo di un sistema di automazione di blending, delle benzine o dei gasoli, integrando strumenti di analisi, modelli chemiometrici, correlazione di blending e i software di automazione.

Forniamo prodotti e sistemi per l’efficientamento energetico dei processi, dalla fornitura di sistemi di illuminazione LED, alle caldaie a recupero, sistemi di efficientamento reti vapore e aria compressa e motori e sistemi elettrici.

Realizziamo soluzioni tecnologiche nell’ambito dell’analisi di processo per l’industria.

Progettiamo e realizziamo sistemi di monitoraggio nei seguenti ambiti:

qualità dell’aria

qualità delle acque

controllo delle emissioni

Per il monitoraggio della qualità dell’aria e delle emissioni (CEM – Continuous Emission Monitoring) e per il monitoraggio delle acque progettiamo e realizziamo sistemi “chiavi in mano”, comprensivi dei sistemi di acquisizione, gestione e trasmissione dati.

I principali prodotti/servizi sono:

reti di stazioni fisse di monitoraggio

laboratori mobili di analisi della qualità dell’aria

sistemi di monitoraggio di area (fence line)

fornitura di singoli analizzatori, sistemi di analisi, datalogger e centri di elaborazione dati

servizi di assistenza tecnica

Progettiamo e forniamo sistemi “chiavi in mano” per la rivelazione di gas tossici e infiammabili in insediamenti industriali destinati alla produzione e trasformazione dell’energia, alla produzione di prodotti chimici e per il settore petrolifero.

Le attività di bonifica riguardano gli interventi messi in atto per eliminare le fonti di inquinamento e le sostanze inquinanti o a ridurre le concentrazioni di tali sostanze in suolo, sottosuolo e nelle acque sotterranee a un livello uguale o inferiore ai valori di concentrazione: soglia di contaminazione (CSC) o soglia di rischio (CSR).

La barriera Idraulica è la messa in sicurezza di un sito in relazione agli inquinanti presenti nel suolo e nelle acque sotterranee. Permette di delimitare le aree con presenza di inquinanti.

ph competenze-06 industrialehb competenze-01-industriale
ph competenze-02 ambientalehb competenze-02-ambientale
ph competenze-03 consulenzehb competenze-03-consulenze
ph competenze-01 industrialehb competenze-06-prodotti
ph competenze-05 servizihb competenze-05-servizi
home > competenze > forniture
SARTEC
EMAIL   
SEGUICI SU  

CONDIVIDI