Liberatoria

 

L’accesso al presente sito Internet presuppone e comporta l’accettazione delle indicazioni che seguono. L’utente riconosce che i contenuti, la grafica e tutto ciò che compare in questo sito Internet sono di esclusiva proprietà della SARTEC, Saras Ricerche e Tecnologie srl con Sede legale in Assemini (CA), Traversa 2ª strada Est, zona industriale Macchiareddu.

 

La duplicazione, la riproduzione anche parziale, la traduzione, il salvataggio, l’adattamento, la pubblicazione o diffusione con qualunque mezzo e più in generale qualunque atto di disposizione o utilizzo di informazioni o di materiale proveniente da questo sito, in tutte le forme, attraverso media e tecnologie esistenti o sviluppate in futuro, sono vietati, salvo espressa indicazione contraria.

 

Le informazioni contenute nel sito, nonostante l’attenzione poste nella realizzazione, aggiornamento ed integrazione, possono contenere inaccuratezze o essere viziate da errori tipografici. Inoltre non viene fornita alcuna assicurazione o garanzia circa la loro completezza, esaustività e rispondenza all’attuale organizzazione, struttura aziendale o tipologia, caratteristiche, commerciabilità od idoneità allo scopo dei prodotti, dei servizi e della attività di Sartec, che è disponibile a fornire tutte le indicazioni del caso agli interessati.

 

Le informazioni possono essere modificate od aggiornate in qualsiasi momento senza preavviso.

 

Sartec non assume alcuna responsabilità per materiali creati o pubblicati da terzi con i quali il sito abbia un link di collegamento. Chi decide di visitare un sito collegato al sito sartec.it lo fa a suo rischio, assumendosi l’onere di prendere tutte le misure necessarie contro virus od altri elementi distruttivi. Il collegamento con altri siti non implica che Sartec sponsorizzi o sia affiliata con le entità che effettuano i servizi descritti in quei siti.

 

L’accesso e l’utilizzo del sito sartec.it presuppone e comporta che l’utente abbia verificato che ciò non causi, anche indirettamente, malfunzionamenti alle infrastrutture informatiche utilizzate per la presenza di virus informatici o di altre cause non imputabili a Sartec, la quale non risponderà in alcun caso dei danni da ciò eventualmente derivanti all’utente, ivi compresi danneggiamento del sistema informativo, perdita di dati, di programmi o di altre conseguenze negative quali perdite di profitto, di fatturato o indebita divulgazione di dati ed informazioni non autorizzate.

 

Queste condizioni sono regolate dalla legge italiana. Il Foro di Cagliari, Italia, avrà giurisdizione e competenza esclusiva per eventuali controversie comunque connesse a queste condizioni. Ciononostante Sartec si riserva, qualora lo ritenga necessario, di poter agire in giudizio di fronte a Tribunali di Paesi o città diversi dall’Italia o da Cagliari, per proteggere i propri interessi e far rispettare i propri diritti.

SARTEC

EMAIL   
SEGUICI SU  

CONDIVIDI